sabato 27 agosto 2011

Welcome to PARADISE

A Luglio ho affrontato il mio primo volo intercontinentale con destinazione Mauritius. Mi ha affascinato molto il paesaggio differente da quello italiano, dalle montagne alla barriera corallina, dai coccodrilli alle tartarughe giganti! Il primo giorno sono stata nella capitale, Port Louis, dove c' è un grande centro commerciale dove è possibile acquistare souvenirs. Nel bar all' entrata ho potuto degustare il succo di zucchero di canna (una delle principali risorse dell' isola) con il cocco, che forse ha reso la bevanda troppo dolce! La foto dei tendoni colorati invece è il mercato, che purtroppo non ho avuto la possibilità di visitare. Durante il tragitto ho fatto degli scatti su una spiaggia, approfittandone del bel tempo. Si può notare come sia cambiato il tempo velocemente nel corso della giornata!


I had my first intercontinental flight to Mauritius. The different landscape from the Italian one had fascinated me, from mountains to coral reef, from crocodiles to giant turtles!The first day I had been to Port Louis, where there was a big wall for memories. I had a drink made of brown sugar (one of the main resources of the island) and cocco, which made the drink too sweet! Tents photo instead, was the market, that I couldn't visit. During the way I shot on the beach, taking advantage of the good weather. You can notice how the weather changed quickly during the day!

Finchè la barca va..tu non remare


mauritius

Mauritius

mauritius1

mauritius2

mauritius 5

mauritius 6

mauritius 4

mauritius 3

It's is always raining in Mauritius

mauritius 7



port louis

mauritius20


T-shirt: King Kong


Shorts: Bershka

15 commenti:

  1. Amazing photos.. so jealous! xx opinionslave
    / twitter: @opinionslave

    RispondiElimina
  2. ciao! sono davvero molto carine queste foto, ti aspetto sul mio blog ;)
    Follow thefashiontwice.com
    or be FAN on Facebook :D

    RispondiElimina
  3. oh ilove your header!! and these pic's!

    RispondiElimina
  4. thanks! amazing pictures!! have a nice day :)

    RispondiElimina
  5. this makes me want to go on vacation sooo bad.
    thanks for visiting my blog! x.

    RispondiElimina
  6. you are so pretty- the loaction looks stunning!

    xo Camilla
    www.intothefoldfashion.com

    RispondiElimina
  7. This is really beautiful, your blog is so pretty as are you. Looks like you had a great time, thanks for your comment :)

    RispondiElimina
  8. Splendide foto!Grazie del tuo commento.Il tuo header è semplicemente favoloso!!!

    RispondiElimina
  9. Nice pictures and your outfit is so nice, you look so good, I love your blouse and the shorts are perfect, such nice details! Your have a lovely blog and I'm a new follower! Hope you'll like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  10. Sembra un posto bellissimo!!! Foto splendide! Grazie per essere passata sul mio blog :) Un bacio, Serena

    RispondiElimina
  11. finalmente ho trovato un bel blog con belle foto e una ragazza carinissima con buon gusto!
    sei una rarità, ormai!
    ti seguo, passa ancora da me se vuoi, mi fa sempre piacere!
    xxx
    http://notbeunfashionable.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao Daria! Grazie mille per il tuo commento sul mio blog! Mi piace il tuo, hai una nuova follower!!! Spero che anche tu ti unisca al mio! Un abbraccio! ;)

    ♥ Ylenia ♥

    Fashion Ave


    Facebook Page


    Twitter Page

    RispondiElimina
  13. che belle foto!
    passa da me e se ti piace diventa mia follower.....io ricambierò con piacere

    ave

    RispondiElimina
  14. Che belle! adoro la tua t-shirt! *__*
    [ti seguo :) passa da me se ti va. ho pubblicato un post dedicato al contest di zalando]

    RispondiElimina