lunedì 14 marzo 2011

Before going out at Saturday's night























































































































Eccomi di nuovo.
Sabato ho approfittato della presenza della mia amica per scattare alcune foto mentre provavo gli outfits per il sabato sera. Questo che vi propongo è forse uno dei migliori, ma non quello scelto! Le scarpe sono di Schutz e come potete notare è difficile abbinarle ( umiltà intellettuale: potevo fare di meglio!). Il vestito l ho preso quest estate da Bershka, stranamente sono riuscita a trovare qualcosa nel solito caos di quel negozio! Il bracciale invece è un vecchio acquisto... Consigli?







Here I am again.






This Saturday I took some photos with my friend while I was wearing outfits to go out at night. I am suggesting you the best one, but I didn't chosen it! Shoes are by Schutz and it's difficult to combine them (I could do it better!). I' ve bought this dress from Bershka this summer! The bracelet is an old purchase! Any advice???















domenica 6 marzo 2011

Carnival: CELEBRATING ARLECCHINO
















Era da moltissimo tempo che non aggiornavo il blog. Ho avuto modo di fare scatti, ma le porte usb non funzionavano e così non c è stata costanza da parte mia. Da un lato è meglio: l' attesa potrebbe avere aumentato la curiosità e avrò sicuramente piu cose da dirvi!





E' arrivato il carnevale e io come sempre ho deciso di non vestirmi. Non è una delle mie feste preferite, tuttavia ho scelto un outfit simpatico e colorato proprio come Arlecchino. La gonna la trovo fantastica, uno di quei pezzi di H&M di buona qualità nonostante il prezzo basso. La maglia invece, l ho comprata in un negozio vintage, mentre il bracciale è un acquisto fatto a Londra da TopShop.










Long Ago I hadn't updated my blog. I made shoots, but usb were unworkable so I wasn't costant. Maybe it is better: waiting increasis curiosity and I'll tell you more!





It's Carnival and I 've decided to not wear. It isn't one of my favourite festivity, but I've chosen a nice and colored outfit like Arlecchino. The skirt is fantastic, it's a good quality H&M's piece despite the low price. I've bought the shirt in a vintage shop, the bracelet is a purchase in London's Topshop.