lunedì 31 gennaio 2011

Shopping in London




Here it is a dress bought in London. It's a pity 'cause you can't see completely my dress in this photos, but you can't watching it from this link http://www.frenchconnection.com/product/Woman+Collections+Dresses+Evening/71DJ4/Twilight+Annie+Dress.htm


What do you think about it? Maybe the black one is better? Anyway I really think in London you can make affair during sales and find something you'll never catch in Italy!








Questo è un vestito comprato a Londra. E' un peccato perchè non si può vedere completamente il mio vestito in queste foto, ma lo si può vedere da questo link http://www.frenchconnection.com/product/Woman+Collections+Dresses+Evening/71DJ4/Twilight+Annie+Dress.htm


Cosa ne pensate? Forse il nero è migliore? Comunque credo davvero che a Londra puoi fare affari durante i saldi e trovare qualcosa che in Italia non prenderai mai!


venerdì 28 gennaio 2011

Belshrek


I just wanted to talk about my cute dog in this post. Belshrek is 9 but I still consider B. a puppy! It's my first pet, if we can talk of an animal because it just misses voice. It has his black moment and he sometimes bites me, but I'll always love it!

Voglio solo parlare del mio dolce cane in questo post. Belshrek ha 9 anni ma lo considero ancora un cucciolo. E' il mio primo animale domestico, se possiamo parlare di animale perchè gli manca solo voce. Ha i suoi momenti neri e qualche volta mi morde ma lo amerò sempre!

martedì 25 gennaio 2011

Back to the past..summer2010







Ecco un outfit di quest' estate a Palinuro. Un vestito che francamente prediligo per la comodità, per i colori, per il tessuto. E'adatto sia di sera che di giorno. E voi che ne pensate??



lunedì 17 gennaio 2011

domenica 16 gennaio 2011

Ecco alcune foto di sabato scorso in disco. Per l' occasione ho scelto un sequin dress by Fcuk e una collana argentata by Topshop entrambi acquisti di Londra.






sabato 15 gennaio 2011

What a trip!


Ecco alcune foto di dicembre a Londra.. Ci sono stata per la seconda volta, ma in precedenza non avevo visto molti posti suggestivi come Coven Garden e il Natural History Museum. Ho apprezzato molto franchising come Top Shop, All Saint, Fcuk, ma anche le boutique vintage di Portobello. Insomma, è stato necessario comprare un' altra valigia!!